i progetti del chiaro del bosco: Youth Colab 2.0
Biblioteca del benessere: Incontro con l’autrice
Biblioteca del Benessere: primo incontro con l’autore alla Nuova Libreria Rinascita
Prende il via un nuovo ciclo di incontri con gli autori all’interno della Biblioteca del Benessere, sezione del progetto Youth CoLab 2.0, dedicata al legame tra letteratura ed emozioni.
Primo appuntamento
15 marzo 2025, ore 17:30
Nuova Libreria Rinascita, Via della Posta 7, Brescia
Con Jennifer Carlesso, autrice della raccolta poetica Foglietti – Canti interrotti
Modera Cristiana Negroni
Ingresso libero
Jennifer Carlesso, classe 1996, laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne all’Università di Bergamo, debutta con una raccolta poetica che esplora la delicatezza e l’intensità delle emozioni, tra frammenti di vita e pensieri sussurrati.
Nuova Libreria Rinascita è una libreria indipendente di Brescia, in via della Posta 7, nel cuore del centro storico. Gestita dalla cooperativa sociale ArticoloUno, è uno spazio vivo e condiviso, attento ai piccoli editori e alle voci del territorio, con decine di eventi ogni stagione.
