Progetto – Laboratori di scrittura emotiva – Recovery.Net

IL PROGETTO: “Laboratori di scrittura emotiva”

 

Il laboratorio di scrittura è uno spazio offerto a gruppi di persone finalizzato al riconoscimento e all’ascolto delle proprie emozioni e dei propri sentimenti più profondi legati ad esperienze di vita personale.
Il gruppo consente inoltre la condivisione di un’esperienza emotiva “guidata” e contenuta.

Questo percorso, articolato in più incontri, è inserito all’interno della cornice del Progetto Recovery.Net promosso in collaborazione con le aziende ospedaliere di Brescia e Mantova, con le REMS di Castiglione delle Stiviere e con diverse realtà del privato sociale attive nell’ambito della salute mentale.

Conduttrici dei laboratori saranno Mariella Mentasti e Simonetta Migliorati, affiancate da operatori, pazienti, famigliari e volontari dell’Associazione Il Chiaro del Bosco e del progetto RecoveryNet.

Menu